28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Dose fatale, pusher scarcerati

Due 45enne di Monastier sono accusati di aver venduto lo stupefacente che avrebbe determinato il decesso del 34enne Mauro Lunardelli

|

|

Mauro Lunardelli

GORGO AL MONTICANO - Accusati di aver venduto la dose di droga fatale che ha determinato il decesso del 34enne Mauro Lunardelli (nella foto): sono stati scarcerati.

Lo ha disposto ieri mattina il giudice Angelo Mascolo, al termine dell’interrogatorio con i 45enni di Monastier D.G. e M.N. I due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Avrebbero venduto lo stupefacente che avrebbe determinato il decesso, lo scorso 8 dicembre del 34enne gorghense.

Il ragazzo venne trovato senza vita nel magazzino abbandonato di una vecchia fabbrica a Navolè, dopo essersi iniettato una dose di eroina.

D.G., disoccupato, accusato di accusato di morte in conseguenza di altro reato e detenzioni e spaccio di sostanze stupefacenti, si trova ora ai domiciliari. Mentre M.N. ha l’obbligo di firma: è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano stati arrestati dai Carabinieri dopo un’indagine proseguita per sei mesi.

Al momento vi sono altri cinque indagati per detenzione e spaccio: S.A., 35 anni di Gorgo (obbligo di firma), un 36enne indiano di Motta e tre persone residenti a Ceggia, Breda e Fontanelle.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/12/2017

Lunedì il funerale di Mauro Lunardelli

Giunto il nullaosta: domenica sera rosario in suffragio per il 34enne di Gorgo al Monticano trovato senza vita venerdì della scorsa settimana

immagine della news

11/12/2017

Autopsia sul corpo di Mauro Lunardelli

Disposti anche i test tossicologici per fare luce sulle cause della morte del 34enne deceduto venerdì mattina a Navolè di Gorgo al Monticano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×