29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

DROGA IN CAMPER, ARRESTATI IN TRE

Organizzavano rave party tra la Lombardia e il Veneto in camper

| |

| |

Zero Branco – Arrestati dai carabinieri tre giovani della zona di Zero Branco che organizzavano rave party tra la Lombardia e il Veneto. Andrea Carraro ed Erika Callegher, entrambi di 23 anni, e Giovanni Piccolo, 22enne disoccupato con precedenti penali per spaccio e reati contro il patrimonio. I tre sono stati arrestati nel corso di un blitz scattato sabato scorso grazie ai carabinieri della stazione di Zero e Branco e della Compagnia di Treviso.

I tre utilizzavano un camper, che sabato era parcheggiato al laghetto di pesca sportiva a Paese, come punto di riferimento per preparare e smerciare la droga. Sabato notte i carabinieri hanno fatto irruzione stavano «cuocendo» la chetamina. Andrea Carraro e Erika Callegher, entrambi di 23 anni, hanno un lavoro e sono incensurati. Andrea da un po’ viveva in quel camper che era stato acquistato con i soldi dalla Callegher che fa la parrucchiera. La donna è stata arrestata, sempre sabato, in casa dei genitori. I tre, secondo gli investigatori, organizzavano dei piccoli rave party in provincia di Treviso e di tanto in tanto in Lombardia.

Gli invitati venivano comunicati, in linguaggio segreto, all’ultimo momento tramite sms o via email. Quando i carabinieri sono entrati in azione hanno trovato la chetamina che bolliva in una padella e quella già preparata in dosi confezionate nella carta di giornale, ma anche 20 grammi di cocaina e 15 di eroina, per un valore di tremila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×