29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

DROGA, CORRIERE CON 42 OVULI IN PANCIA ARRESTATO A VERONA

Si tratta di un dominicano residente in provincia di Treviso

| |

| |

VERONA/TREVISO - Con l'accusa di traffico internazionale di droga, agenti della Guardia di Finanza in servizio all'aeroporto Catullo di Verona Villafranca in collaborazione con i funzionari doganali hanno arrestato un passeggero di nazionalità dominicana, residente in provincia di Treviso, in arrivo da La Romana (Santo Domingo).

Già all'ingresso nella sala arrivi i militari avevano individuato il soggetto; vano è stato il tentativo di confondersi fra i vacanzieri in arrivo dalla località tropicale.

Durante il controllo doganale le Fiamme Gialle hanno trovato occultati all'interno di un bagaglio a mano alcuni ovuli di cocaina già espulsi dal trafficante durante il lungo volo dal Centro America.

Accompagnato d'urgenza con l'autombulanza presso l'Ospedale di Borgo Roma veniva sottoposto ad accertamenti radiografici che mostravano l'ulteriore presenza di ovuli nel suo corpo.

Al termine della lunga fase di espulsione sono stati conteggiati 42 ovuli per un peso complessivo di 480 grammi di sostanza stupefacente che tagliata sul mercato avrebbe fruttato oltre 150 mila euro.

Il corriere è stato traferito al carcere di Montorio.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×