19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Droga, operazione "Idra" chiusa con un arresto

|

|

Droga, operazione

VENEZIA - I carabinieri di Spinea (Venezia), nell'ambito dell'indagine denominata "Idra" che ha visto la sua prima fase operativa lo scorso 22 marzo con l'esecuzione di alcuni provvedimenti cautelari, ha dato definitiva esecuzione alla misura emessa del Gip del Tribunale di Venezia su richiesta della Procura della Repubblica lagunare, a carico dell'ultimo soggetto tunisino ricercato, accusato di fare parte di un gruppo particolarmente attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina nel centro abitato di Mestre e nello spinetense.

 

Nel corso dell'operazione è stato rintracciato e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Venezia con permanenza obbligatoria in casa nelle ore notturne, B.T., tunisino di 27 anni. L'operazione secondo i militari dell'Arma può essere, ora, conclusa con un bilancio positivo atteso che tutti gli indagati erano senza fissa dimora e clandestini sul territorio nazionale.

 

L'uomo è stato individuato dai carabinieri nella zona di Villabona mentre cercava di trattare con dei tossicodipendenti del posto e subito bloccato. I carabinieri, avuta la certezza che si trattasse proprio del soggetto ricercato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale trovando delle dosi di eroina e cocaina, il bilancino ed il denaro provento dell'attività. Non solo, il tunisino se ne andava in giro con una mannaia di discrete dimensioni occultata tra i vestiti, verosimilmente utilizzata quale strumento di persuasione ma anche di offesa.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×