19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Droga, sequestrati 3,5 kg di marijuana e più di 40mila euro

In manette due albanesi residenti a Cornuda e Crocetta del Montello

|

|

Droga, sequestrati 3,5 kg di marijuana e più di 40mila euro

MONTEBELLUNA - Nella nottata di martedì, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montebelluna, nell’ambito di un’attività investigativa antidroga intrapresa nelle settimane precedenti, nella zona di Montebelluna e nell’immediato hinterland, hanno arrestato due albanesi, T.E., 29 anni, residente a Cornuda, e B.A., 35 anni, residente a Crocetta del Montello, trovati in possesso di un notevole quantitativo di marijuana e di parecchio denaro contante, ritenuto frutto dell’attività di spaccio.

I militari, dopo averli seguiti per parecchi giorni, verificando che incontravano ripetutamente, nei bar e nei luoghi di ritrovo della zona, alcuni giovani noti in quanto consumatori di droghe leggere, nella tarda serata di lunedì hanno deciso di effettuare delle perquisizioni nelle loro abitazioni, anche con un cane antidroga del Nucleo Carabinieri di Torreglia (Padova).

 

La perquisizione a casa di T.E. a Cornuda ha consentito di sequestrare 500 grammi di “marijuana”, 5 grammi di “cocaina” e denaro contante per 10.510 euro, in banconote sigillate con della pellicola di cellophane trasparente.

Le verifiche nell’appartamento e nel garage di B.A. a Crocetta del Montello, invece, hanno permesso di rinvenire 3 chilogrammi di “marijuana”, due bilancini di precisione e numeroso materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 32.300 euro, sigillata sempre con la pellicola di cellophane trasparente.

 

Terminate le formalità di rito, T.E.. è stato messo agli arresti domiciliari, mentre B.A. è stato associato alla Casa Circondariale di Treviso, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×