29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

DUATHLON CONEGLIANO, CONTO ALLA ROVESCIA

Al via anche il Mini Duathlon e il Duathlon Kids, ultima prova della Coppa

| |

| |

DUATHLON CONEGLIANO, CONTO ALLA ROVESCIA

CONEGLIANO - La Silca Ultralite Triathlon è pronta ad organizzare il suo quinto evento della stagione, e lo fa con la dodicesima edizione del Duathhlon Città di Conegliano "Tra Colli e Vigne" in programma domenica 9 Ottobre a Conegliano.

Aperto alle categorie Age Group, Elite e Junior, con partenza presso l’Azienda della Scuola Enologica di Conegliano in Via Zamboni per tutti alle ore 9.45, gli atleti dovranno affrontare la prima frazione di corsa di 4 km, seguita da 12 km in mountain bike per chiudere con l'ultima parte, nuovamente di corsa, lunga 2 km.

Un percorso, consolidato nel tempo, impegnativo e bello, disegnato da Ugo Zoppas del Bike Team Conegliano, associazione che collabora ormai da diversi anni con la Silca. La zona cambio sarà nuova e più ampia rispetto al passato, così come saranno allestiti nuovi spazi coperti per segreteria, pasta party e le premiazioni.

Come sempre accade nelle gare della Silca Ultralite massima attenzione alla sicurezza, con un forte dispiego di volontari lungo il percorso, per l'assistenza medica e il ricco pasta party finale, oltre a un pacco gara che sarà ultimato a breve. In concomitanza con la gara, si svolgeranno anche il Mini Duathlon e il Duathlon Kids, valido come sesta e ultima prova della Coppa Veneto Kids.

Aperto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra gli 8 e 17 anni, il Mini Duathlon partirà alle ore 11.30 e il Duathlon Kids alle ore 12.00. Tante le categorie presenti, ognuna con le relative distanze da coprire: I Cuccioli (nati nel 2002-03) affronteranno 200 metri di corsa, 1km di bici gli ultimi 100 metri di corsa; gli esordienti ('00-01), 400 metri di corsa, 2 km di bici e 200 metri ancora di corsa; i ragazzi ('98-'99) 600 metri di corsa,3 km di mountain bike e 300 metri di corsa; gli Youth A ('96-97) e gli Youth B (94-95), 1200 metri di corsa, 4 km di bici e 600 di corsa. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×