21/07/2018possibile temporale

22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

21 luglio 2018

Oderzo Motta

Due incidenti in A4 in pochi minuti, un morto e chilometri di code

commenti |

PORTOGRUARO/CESSALTO - Due incidenti avvenuti a poca distanza temporale, uno a Portogruaro e l’altro tra Portogruaro e San Stino stanno causando disagi e code sull’autostrada A4.

 

Entrambi i sinistri, dei quali non si conosce ancora la dinamica, sono avvenuti in direzione Venezia tra le 7.20 e le 7.30.

 

Dalle prime informazione emerge che c’è stata una vittima, di cui ancora non si conosceono le generalità. Alle 7.20 un furgone ha tamponato una cisterna e il conducente del primo mezzo è morto. Il secondo tamponamento a catena è avvenuto in seguito alle code formatesi per il primo sinistro.

 

Sul posto ambulanze e elicottero del Suem e Vigili del fuoco. Chilometri di coda si registrano tra Latisana e San Stino di Livenza. Il tratto Latisana-Portogruaro è stato chiuso al traffico. In direzione Venezia uscita obbligatoria a Latisana.

 

Subito si è formata una coda di 9 chilometri nel tratto Latisana - Portogruaro, sono 8, invece, i chilometri di coda fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia e ci sono code anche fra Cessalto e Latisana, ma in direzione opposta.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×