28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Due incidenti in due giorni, l'ultimo è mortale

Provenivano dal Ca' Foncello, la donna era stata dimessa dopo l'incidente di domenica

|

|

Due incidenti in due giorni, l'ultimo è mortale

CAPPELLA MAGGIORE - Un destino tragico, che domenica aveva dato una sinistra anticipazione di ciò che sarebbe successo solo il giorno dopo. C.D.P. e J.T. hanno perso la vita ieri in in un tragico incidente stradale avvenuto a San Giorgio della Richinvelda, nel pordenonese, dove ha perso la vita anche F.C., un camionista trevigiano residente nella zona di Oderzo.

 

La scontro frontale tra i due mezzi, un furgone ed un camion, non ha lasciato scampo ai tre. E pensare che la coppia, che risiedeva a Cordenons, proveniva dall’ospedale di Treviso, dove la donna era stata ricoverata in seguito ad un incidente avvenuto domenica, intorno alle 16, in via Savallon a Cappella Maggiore, sulla strada che conduce al Cansiglio.

 

La donna, J.T., domenica era stata trasportata in elicottero al Ca’ Foncello, dopo lo schianto del Mercedes Vito su cui viaggiavano contro un palo. Come riporta la Tribuna, ieri C.D.P. la stava riportando a casa, dopo che la donna era stata dimessa in mattinata. All’altezza della strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals ieri è avvenuto il tragico schianto, nella quale le tre persone hanno perso la vita. La coppia lascia due figli minorenni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×