22/06/2017sereno

23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

22 giugno 2017

Montebelluna

Due incidenti, ferita una donna in scooter

Nel secondo sinistro una corriera è andata contro un’auto parcheggiata

commenti |

MONTEBELLUNASi sono verificati due incidenti, ieri mattina, a Montebelluna. In uno, avvenuto a Biadene, si sono scontrati un’auto ed una scooter guidato da una donna di 79 anni.

Quest’ultima è piombata a terra, riportando fortunatamente solo lesioni di lievi entità. È stata comunque trasportata in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso.

 

Non ha avuto feriti, ma ha provocato qualche disagio in più alla circolazione, invece, il secondo incidente, avvenuto in centro. In corso Mazzini, una corriera è andata addosso ad un’auto parcheggiata lungo la strada.

Qualche danno ai mezzi coinvolti, anche se la circolazione stradale ne ha risentito fino a quando non sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia locale. 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×