25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Due incidenti sul passante di Mestre, code

|

|

Due incidenti sul passante di Mestre, code

Doppio incidente dopo mezzogiorno sul Passante di Mestre: interessate le due carreggiate, tra i caselli di Spinea e Martellago-Scorzè. Il primo sinistro ha coinvolto alle 12.15 un mezzo pesante al chilometro 384/ovest (direzione Milano), in territorio di Martellago: per cause al vaglio della Polstrada, il rimorchio del mezzo si è ribaltato, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli, ma perdendo l’escavatore che trasportava. Non risultano feriti, ma per circa due ore e mezza si è transitato solo in corsia di sorpasso, in attesa di completare le operazioni di messa in asse e recupero del mezzo. Per questo motivo si sono formati 5 chilometri di coda in direzione Milano.

Un secondo incidente si è verificato alle 12.50 sulla carreggiata opposta, in direzione Trieste, al chilometro 388,500/est in corrispondenza del sottopasso Castellana: coinvolte tre auto, anche in questo caso senza apparenti danni gravi alle persone. I mezzi sono subito stati rimossi: 3 i chilometri di coda raggiunti, velocemente smaltiti.

 

In entrambi i luoghi di intervento hanno operato le pattuglie della Polstrada, il soccorso meccanico e gli ausiliari alla viabilità di CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×