23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

25/06/2017possibile temporale

23 giugno 2017

Castelfranco

Due ladre ripuliscono casa di una novantenne

È accaduto in via Risorgimento. Sono state viste dai vicini

commenti |

CASTELFRANCO Anziana di 93 anni derubata da due donne che si sono introdotte in casa sua mettendola a soqquadro ed andandosene coi soldi della pensione e gioielli. Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso è accaduto sabato nel tardo pomeriggio, in via Risorgimento.

La due ladre sarebbero entrate nell’abitazione della donna verso le 18,30. Dei vicini le hanno viste uscire, ma hanno pensato si trattasse di conoscenti dell’anziana. Quando quest’ultima è tornata a casa ha trovato tutte le sue cose in disordine: le ladre avevano frugato ovunque riuscendo ad impossessarsi di denaro contante della pensione appena ritirata e di gioielli che l’anziana conservava in un cofanetto.

Se ne sono andate con un bottino che potrebbe ammontare diverse migliaia di euro.

 

La 93enne, resasi conto di quello che era accaduto, ha chiamato la figlia, poi hanno contattato i carabinieri. I militari hanno raccolto la denuncia e sentito la testimonianza dei vicini per cercare di dare un’identità alle due malviventi. 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×