22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Castelfranco

Due ladre ripuliscono casa di una novantenne

È accaduto in via Risorgimento. Sono state viste dai vicini

commenti |

CASTELFRANCO Anziana di 93 anni derubata da due donne che si sono introdotte in casa sua mettendola a soqquadro ed andandosene coi soldi della pensione e gioielli. Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso è accaduto sabato nel tardo pomeriggio, in via Risorgimento.

La due ladre sarebbero entrate nell’abitazione della donna verso le 18,30. Dei vicini le hanno viste uscire, ma hanno pensato si trattasse di conoscenti dell’anziana. Quando quest’ultima è tornata a casa ha trovato tutte le sue cose in disordine: le ladre avevano frugato ovunque riuscendo ad impossessarsi di denaro contante della pensione appena ritirata e di gioielli che l’anziana conservava in un cofanetto.

Se ne sono andate con un bottino che potrebbe ammontare diverse migliaia di euro.

 

La 93enne, resasi conto di quello che era accaduto, ha chiamato la figlia, poi hanno contattato i carabinieri. I militari hanno raccolto la denuncia e sentito la testimonianza dei vicini per cercare di dare un’identità alle due malviventi. 

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×