10 dicembre 2019

Oderzo Motta

Due milioni per la scuola Amalteo

Reso noto il piano triennale dei lavori pubblici a Oderzo

commenti |

commenti |

Due milioni per la scuola Amalteo

ODERZO – Reso noto il piano triennale delle opere pubbliche di Oderzo.  Nel 2017 previsto l'adeguamento antisismico del blocco A della scuola media Amalteo per circa  2 milioni di euro e dovrà essere concluso entro il 2018.

 

Mentre 400mila euro sono previsti per l'adeguamento antisismico della palestra della scuola elementare Parise, come ricorda La Tribuna.

 

Per il 2018 prevista la nuova rotatoria sulla strada Postumia fra Rustignè e Faè in luogo del semaforo, per 334 mila euro.

 

In programma il sesto stralcio dell'eliminazione delle barriere architettoniche per 100 mila euro e si procederà con un altro stralcio delle asfaltature delle strade, per la spesa di 132 mila euro.

 

Il completamento della pista ciclabile tra Fratta e Gorgo è in programma per il 2019 per 200mila euro. In programma anche il settimo stralcio dell'eliminazione delle barriere architettoniche e si asfalteranno strade per oltre 155 mila euro.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2018

Oderzo, via le piazzole ecologiche

Le aree saranno dismesse dopo il passaggio alla raccolta rifiuti porta a porta. Nel frattempo stasera c'è Consiglio comunale

immagine della news

21/12/2017

Babbi Natale di corsa per la scuola

La manifestazione organizzata lo scorso 3 dicembre ha permesso di raccogliere quasi millecinquecento euro da destinare agli istituti di Oderzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×