29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Calcio

Calcio

Due volti nuovi per il Treviso

Ingaggiati il portiere Mattia Mussi  ed il centrocampista senegalese Ousmane Wane

|

|

Due volti nuovi per il Treviso

TREVISO - Treviso, in arrivo due nuovi innesti. La Sport Man che ha inviato in queste ore altri due giocatori per rinforzare l’organico biancoceleste.

 

Il manager Alessio Sundas (nella foto),  responsabile della Sport Man, che da pochi giorni ha assunto  l'incarico di responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, ha annunciato l’arrivo di due atleti di spessore che contribuiranno ad ottenere la salvezza sul campo.

 

“Sono arrivati a Treviso – dice Sundas – il portiere Mattia Mussi, classe 1997, che ha già difeso i pali di Spezia e Siena e Ousmane Wane, centrocampista classe 1997 proveniente dal Casarano. Due atleti di caratura superiore che nel campionato di Eccellenza potranno fare la differenza.

 

La Sport Man, aldilà delle fantasiose interpretazioni che si leggono sui social e sul web, sta mantenendo gli impegni assunti con il Treviso Calcio e con i tifosi ai quali assicuriamo che già al lavoro con la nuova dirigenza per programmare la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio.

 

Presto invieremo altri giocatori in Veneto. Abbiamo obiettivi ambiziosi, in tre anni vogliamo riportare il Treviso in Lega Pro. Altro che defilati, rispediamo al mittente le critiche di qualche stolto. Da aggiungere che stiamo per lanciare una campagna pubblicitaria in Veneto per promuovere il marchio del club biancoceleste e portare denaro fresco nelle casse della società. Siamo tutti in campo, prometto che rifaremo grande il calcio a Treviso. Ai corvi ribadisco di andare a svolazzare altrove”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×