23/03/2017nuvoloso

24/03/2017nuvoloso

25/03/2017sereno con veli

23 marzo 2017

Due volti nuovi per il Treviso

Ingaggiati il portiere Mattia Mussi  ed il centrocampista senegalese Ousmane Wane

Calcio

TREVISO - Treviso, in arrivo due nuovi innesti. La Sport Man che ha inviato in queste ore altri due giocatori per rinforzare l’organico biancoceleste.

 

Il manager Alessio Sundas (nella foto),  responsabile della Sport Man, che da pochi giorni ha assunto  l'incarico di responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, ha annunciato l’arrivo di due atleti di spessore che contribuiranno ad ottenere la salvezza sul campo.

 

“Sono arrivati a Treviso – dice Sundas – il portiere Mattia Mussi, classe 1997, che ha già difeso i pali di Spezia e Siena e Ousmane Wane, centrocampista classe 1997 proveniente dal Casarano. Due atleti di caratura superiore che nel campionato di Eccellenza potranno fare la differenza.

 

La Sport Man, aldilà delle fantasiose interpretazioni che si leggono sui social e sul web, sta mantenendo gli impegni assunti con il Treviso Calcio e con i tifosi ai quali assicuriamo che già al lavoro con la nuova dirigenza per programmare la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio.

 

Presto invieremo altri giocatori in Veneto. Abbiamo obiettivi ambiziosi, in tre anni vogliamo riportare il Treviso in Lega Pro. Altro che defilati, rispediamo al mittente le critiche di qualche stolto. Da aggiungere che stiamo per lanciare una campagna pubblicitaria in Veneto per promuovere il marchio del club biancoceleste e portare denaro fresco nelle casse della società. Siamo tutti in campo, prometto che rifaremo grande il calcio a Treviso. Ai corvi ribadisco di andare a svolazzare altrove”.

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Tutti i risultati e le classifiche delle trevigiane dalla Serie D alla Prima Categoria

La domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati e le classifiche della domenica del calcio dall'Eccellenza alla Prima Categoria.

Calcio

Giovedì in Federazione è stato sottoscritto il passaggio societario. Finisce l'era Nardin e Dondi

Visentin nuovo presidente del Treviso

TREVISO – La notizia era nell’aria, ora è ufficiale. Luca Visentin è il nuovo presidente del Calcio Treviso. Il passaggio di consegne è avvenuto giovedì in FIGC regionale.

Calcio

Il passaggio societario da Dondi a Visentin slitta a giovedì, quando Dondi incontrerà il presidente Figc Veneto per verificare i documenti

Treviso, giovedì il giorno giusto?

TREVISO – Passaggio societario del Treviso, se ne parlerà giovedì. Ieri, martedì, in FIGC Veneto erano presenti Luca Visentin con commercialista, Tiziano e Stefano Visentin.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.909

Anno XXXVI n° 5 / 16 marzo 2017

MENINGITE. DOBBIAMO AVERE PAURA?

Perché la meningite non è un incubo. Tanti buoni motivi per non creare un falso allarme. Benazzi: “Il numero dei malati è nella norma”. Il metodo - prevenzione (cioè il vaccino) funziona sempre

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×