22 settembre 2019

Altri sport

DUOMOFOLGORE, WEEKEND DI MEDAGLIE

Due bronzi nazionali a Terni e sette titoli veneti per i giovani del Treviso

Altri sport

TREVISO - Tempo di tornei e tempo di podio per la Duomofolgore che nello scorso fine settimana si è aggiudicata a Terni, nel torneo nazionale unico predeterminato, la medaglia di bronzo femminile sia di 3^ che di 4^ categoria, rispettivamente con Ana Sercer e con Sofia Piovesan.

Un ottimo risultato, insperabile fino a pochi anni fa, che premia il gran lavoro fatto da Matjaz Sercer nel femminile, settore da lui stesso creato e fatto crescere nel giro di un quinquennio ed oggi invidiato in tutta Italia. Un successo che si aggiunge ai tanti che la squadra trevigiana continua ad ottenere nel giovanile, nel quale domina incontrastata.

I recenti Campionati Veneti, disputati proprio a Treviso, hanno portato alla Duomofolgore ben cinque medaglie d'oro, una d'argento ed una di bronzo. Sul gradino più alto del podio sono saliti Samuele Bianchin e Federico Pavan nell'Under 21, la coppia Descovich/Tonellato nel Juniores maschile, ed il duo Contin/Bianchin nel Ragazzi maschile.

Nel femminile si sono distinte invece Visentin /Dal Molin tra le Ragazze e la squadra Sercer / Piovesan /Contin nella categoria Juniores. Argento invece per il duo Zaza /Rossi nei Giovanissimi; bronzo per Bortolami/Calò nell'Under 21.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Bebe Vio
Bebe Vio

Altri sport

Per l'azzurra è il terzo titolo iridato consecutivo dopo quelli vinti ad Eger 2015 e Roma 2017

Mondiali paralimpici, Bebe Vio oro nel fioretto

MOGLIANO - Bebe Vio cala il tris e conquista il terzo titolo di campionessa del Mondo di fioretto femminile categoria B, ai Mondiali di scherma paralimpica a Cheongju, in Corea del Sud.

Altri sport

Partita la lunga volata per la sesta edizione di domenica 17 novembre: lo scorso anno parteciparono in ottomila

Meno di due mesi alla Corri in rosa 2019: superata quota 2000 iscritte

SAN VENDEMIANO - Partita la lunga volata rosa. Non stiamo parlando del Giro d’Italia, ma della Corri in rosa, la corsa delle donne per le donne che tra meno di due mesi si svolgerà a San Vendemiano.

Altri sport

La promettente atleta della Polisportiva Casier sale per ben tre volte sul podio nella rassegna continentale allieve di Pamplona e poi concede il bis ai campionati italiani di San Benedetto del Tronto

Pattinaggio Corsa / Medaglie pesanti per Ilaria Carrer

CASALE – Finisce in bellezza la stagione del pattinaggio corsa alla Polisportiva Casier.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×