22/11/2017nuvoloso

23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

22 novembre 2017

Sport

Dybala: "Ko Cardiff un incubo dal quale speravo di svegliarmi".

Altri Sport

Torino, 17 ago. - (AdnKronos) - "Ho continuato a pensare che fosse un incubo, sperando di svegliarmi. Il dolore per aver perso quella finale rimarrà con me fino a quando non riuscirò a sollevare quel trofeo. Ma nel calcio c'è sempre l'opportunità per rifarsi, sarò decisamente più tranquillo quando ci riuscirò". L'attaccante della Juventus Paulo Dybala torna con queste parole sulla sconfitta nella finale di Champions League dello scorso giugno a Cardiff contro il Real Madrid. "Avevamo battuto grandi squadre nel nostro cammino, non avevamo mai subito più di due gol, ma il Real Madrid ce ne ha segnati tre in 45 minuti, minuti che hanno distrutto tutto", aggiunge il numero 10 bianconero in un'intervista al New York Times.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×