20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Mogliano

"Ecco come sta diventando Mogliano"

E’ in corso di distribuzione il giornale del comune con tutti i dettagli dei lavori di riqualificazione in città. Riferimenti all'area ex Macevi e a piazza Donatori

|

|

il progetto dell'area ex Macevi

MOGLIANO - Al via in questi giorni la distribuzione di un pieghevole a tutti i cittadini moglianesi.

Si tratta di uno strumento di comunicazione istituzionale, rivolto alla cittadinanza, per informare dei lavori di riqualificazione attualmente in corso in città.

“Molti sono i cantieri aperti e in attività in questi mesi nella nostra città. Abbiamo pensato fosse importante rendere partecipi i cittadini dei cambiamenti in corso e dare loro una corretta informazione di quanto si sta attuando.

I materiali che in questi giorni i moglianesi riceveranno presso le loro abitazioni hanno l’obiettivo di far comprendere loro il piano di sviluppo dei lavori e informare su quanto si sta operando, in centro città e in tutto il territorio.

Siamo consapevoli ci saranno dei disagi temporanei, che cercheremo di limitare per quanto possibile.

Siamo altrettanto confidenti, tuttavia, che questi disagi temporanei saranno valutati tenendo conto di quello che sarà il risultato finale: una città con un nuovo volto che potrà vantare una riqualificazione importante. Una città che i moglianesi avranno la possibilità di frequentare e percorrere in maggiore sicurezza.

Questo grazie anche alla nuova rete di piste ciclopedonali ”, ha dichiarato il Sindaco, Carola Arena.

Il pieghevole in questione tratta dei lavori in svolgimento nell’area ex-Macevi del centro storico e di come prenderà forma il progetto, fornendo anche una visione d’insieme su come si raccorderà rispetto alle imminenti riqualificazioni del Distretto socio-sanitario e di Piazza Donatori di Sangue.

Nei prossimi mesi seguiranno altre due pubblicazioni, l’una sui lavori di riqualificazione che interessano tutto il territorio, l’altra sulle piste ciclopedonali, articolate in una rete che unisce centro e zone periferiche.

 

Nell'allegato sotto, il volantino in distribuzione

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×