28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

ECCO CURTI IN OROGRANATA

Le prime parole del nuovo acquisto della Sisley

| |

| |

ECCO CURTI IN OROGRANATA

BELLUNO - Oggi, martedì 30 agosto, dalle 17 alle 19, presso le Piscine Comunali di Belluno sarà presente un responsabile ticketing della Sisley Volley che darà informazioni utili agli interessati sulla campagna abbonamenti 2011/2012 “Nuovi orizzonti”. Un angolo informativo per dare spiegazioni e assistenza a coloro che vorranno godersi un anno orogranata alla Spes Arena, situato in uno dei punti vendita delle tessere annuali: oltre alle Piscine si possono acquistare anche al Caffè Deon e nel negozio Ottica In.

LA CONSEGNA - Dalla prossima settimana comincerà la consegna degli abbonamenti. Chi ha prenotato l'abbonamento verrà contattato singolarmente e ci si accorderà per la consegna.

AMICHEVOLI – Fissate le prime amichevoli per la squadra di coach Piazza. Sabato 10 settembre primo test ufficiale a Sedico contro la Pallavolo Padova , evento organizzato in collaborazione con il comune di Sedico. Martedì 13 la Sisley si sposterà a Monza per affrontare in amichevole l’ Acqua Paradiso Monza Brianza. Sabato 17 settembre invece, a poco più di una settimana dal via della Serie A Sustenium (esordio il 25 alle 18.00 contro Latina alla Spes Arena) amichevole al PalaFabris di Padova, sempre contro la Pallavolo Padova.

CURTI SI PRESENTA - Prime parole da orogranata per Valerio Curti (nella foto), il centrale emiliano classe 1978 arrivato alla Sisley Belluno nella finestra di mercato estiva.
“Dopo un mese dall’inizio della preparazione con la Sisley confesso che mi trovo molto bene. Siamo un bel gruppo che si sta impegnando molto in palestra: lavoriamo in maniera proficua, intensamente, come da programma. Tutto procede al meglio, dai rapporti con lo staff a quelli con la società. Qualche giocatore peraltro lo conoscevo già: con Farina e Fei ci ho giocato nelle nazionali giovanil, ed ambientarsi è stato più semplice”.

“Indossare questa maglia stimola a dare tutto – continua Curti -. C’è ancora qualche compagno che dovrà aggregarsi, ma sono certo che saremmo al meglio per la prima di campionato contro Latina. Noi puntiamo a farci trovare al top all’esordio. Stiamo intensificando i carichi in allenamento, facciamo fatica, pesi. Ciò ci servirà perché poi tutto sia in discesa: mi riferisco al lavoro tattico, tecnico. Già fra qualche giorno ci concentreremo sulla prima partita. L’obiettivo perseguito è quello di trovare il nostro gioco. Come me, ci sono anche altri giocatori nuovi. Dovremo integrarci, entrare nei meccanismi della squadra. Contiamo di offrire al pubblico bellunese la miglior pallavolo possibile”.

Il nuovo numero 10 per la Sisley e per sé vuole una grande annata. “A Perugia lo scorso anno le cose non sono andate come volevo. Prima ho raccolto sempre belle soddisfazioni. A Verona e anche negli anni a Cuneo. Ora avrei proprio bisogno di una grande stagione. L’obiettivo è quello di fare bene con la squadra. Io sono a disposizione del coach, consapevole che tutti contano, e tutti devono cercare di fare il massimo. In qualsiaasi momento, in caso di bisogno, anche i ragazzi che staranno in panchina dovranno farsi trovare pronti”.

Curti è stato stupito dall’accoglienza del pubblico bellunese. “In ritiro, sia a Feltre che a Cortina abbiamo avuto grandi manifestazioni d’affetto dai tifosi. C’era grande voglia di partecipazione; a Feltre in particolare c’erano molte persone ad assistere agli allenamenti. Non ho dubbi: anche a Belluno sarà così. L’esperienza nelle coppe europee a quanto pare ha fatto bene, anche alla squadra che poi è riuscita a vincere”.

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×