24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Ecco la grande bottiglia Eco-solidale

Presente in centro a Ponte di Piave, rimarrà fino a settembre e promuove alcuni progetti con finalità sociali

|

|

bottiglia eco-solidale

PONTE DI PIAVE – Ecco in centro la “Grande Bottiglia Eco-solidale” che l'Amministrazione comunale ospiterà in centro per tutta l’estate, fino a settembre, grazie alla collaborazione con l'Associazione “Sorgente dei Sogni” di Fontanafredda promotrice del progetto.

La bottiglia itinerante, dopo il passaggio a Treviso in occasione dell'Adunata degli Alpini, fa tappa a Ponte di Piave con uno scopo ben preciso: sostenere la solidarietà.

I tappi di plastica che i cittadini depositeranno nella bottiglia saranno consegnati in parti uguali al CRO di Aviano, all'Associazione Renzo e Pia Fiorot di San Fior e al Gruppo Insieme “Luciana e Mario” di Ponte di Piave. Con la finalità di finanziare progetti sociali.

Il “Gruppo Insieme” di Ponte, ad esempio, da anni opera nel territorio comunale con molteplici attività. Una di queste riguarda proprio la campagna di raccolta tappi di plastica grazie all'impegno del volontario Arduino De Zotti. I tappi finanziano progetti a cura dell'Associazione “Via di Natale”.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×