21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Volley

Ecco le "Stelle del mare"

Presentato il nuovo progetto tecnico dele società pallavolistiche Bremas e Union Jesolo

Volley

staff tecnico

MASERADA - Presentato lo staff tecnico del progetto d'eccellenza giovanile "Sea Stars". Legate all'asse Treviso,Venezia, le società' Energym Bremas ed Union Jesolo, stanno continuando a costruire un settore giovanile sempre più' competitivo, non solo a livello regionale ma anche nazionale.

Presentato infatti uno staff tecnico, la prima squadra che disputerà' il campionato Under 18 e Serie B2 sarà guidata da Roberto Checchin. Vice sarà Michele Melloni, mentre l'Under 16 che disputerà il campionato anche di serie D sarà guidata dall'Allegri della pallavolo friulana, Marco Relato, fresco di nazionali. La sua vice sarà Isabella Da Ros. L'Under 14 che disputerà anche il campionato Under 16, sarà guidata dalla coach Maria Teresa Biasi; vice sarà ancora Alberto Florian.

Il preparatore atletico sarà Walter Baldan ed il fisioterapista Francesco Lavenia,responsabile del centro Fisio Up di Maserada sul Piave.

I

 

Altri Eventi nella categoria Volley

L'Imoco vince anche contro Monza
L'Imoco vince anche contro Monza

Volley

Con Monza al Palaverde Imoco Volley solita schiacciasassi: vince 3-0 quasi senza fatica e porta a casa la sesta vittoria in campionato

Le Pantere mettono la sesta

TREVISO - Arriva anche la sesta vittoria consuecutiva in altrettante gare di questo scoppiettante avvio di campionato.che ora almeno fino a domani vede le Pantere prime da sole nella classifica di A1.

il Team Spes
il Team Spes

Volley

Le coneglianesi vincono senza patemi la gara di campionato (Girone A) di sabato scorso

Serie D / Team Spes, 3-0 al Concordia

CONEGLIANO -  Il Team Spes esulta: la partita contro il Pallavolo Concordia si è conclusa con un 3-0 a favore della squadra di casa.

urna sfortunata per l'Imoco Volley
urna sfortunata per l'Imoco Volley

Volley

Oggi a Mosca sorteggiati i gironi di Champions. Urna sfortunata per le Pantere che pesca Novara, Fenerbahce e Prostejov

Imoco, girone di ferro con derby

MOSCA - Oggi, venerdì, a Mosca, come preludio del Gran Gala’ della CEV dove vengono da tradizione consegnati i premi ai protagonisti europei della passata stagione, si sono svolti i sorteggi della fase a Gironi della massima competizione europea.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×