19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Ecco la nuova giunta di Cimadolmo

Il sindaco Giovanni Ministeri ha distribuito deleghe a tutti i consiglieri del gruppo di governo

|

|

Ecco la nuova giunta di Cimadolmo

CIMADOLMO - Resa nota la nuova squadra amministrativa a Cimadolmo. Dopo la riconferma a primo cittadino - alle elezioni la sua fu l’unica lista a presentarsi -, il sindaco Giovanni Ministeri ha presentato i vari incarichi a tutti i consiglieri.

Il giuramento è in programma lunedì alle 20.30 in municipio durante il primo consiglio comunale della rinnovata amministrazione.

Chiara Lovat riconfermata vicesindaco: per lei deleghe a cultura, turismo, valorizzazione delle tipicità locali e Comunità Europea.

Queste le varie deleghe distribuite dal sindaco.

Bilancio (Monica Citron), informatizzazione e rappresentanza in Piave Servizi e Consorzio Cit (Francesco Truccolo), Urbanistica, Lavori pubblici e Protezione civile (Rossano Cadamuro), Commercio, Attività produttive, Scuole d’infanzia e Trasporti (Marianna Casonato e Valentina Casonato) Polizia locale (Andrea Mina).

E ancora: Sociale e scuole d’infanzia (Katia Lovisotto), Ecologia, Rifiuti, agricoltura (Thomas Ghirardo), Comunità europea, sport, tempo libero (Nicole Casagrande con Maurizio Facchin), Istruzione (Erika Torrisi).
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×