29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Ecco la nuova giunta di Morgano

Tra conferme e volti nuovi il sindaco Rostirolla ha nominato gli assessori e distribuito le deleghe ai consiglieri

|

|

il municipio di Morgano

MORGANO - Ieri sera è stata resa nota la nuova giunta di Morgano nel segno della continuità del secondo mandato del sindaco Daniele Rostirolla ma anche con nuovi ingressi.

Rostirolla (per lui deleghe ad agricoltura, ambiente e rapporti con enti) ha comunicato i nomi degli assessori e anche le deleghe che andranno ai vari consiglieri.

Alberto Rossetto è stato confermato vicesindaco: sarà titolare dei referati a urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata, sicurezza e protezione civile.

Confermato in Giunta Domenico Basso, per lui deleghe ad istruzione, scuola, archivio e rassegne espositive.

Elena Pasqualetto si occuperà di attività produttive, turismo, promozione del territorio, comunicazione e pubbliche manifestazioni.

Il nuovo ingresso in giunta è Lara Seccafien che avrà le deleghe a servizi alla persona, sanità, servizi sociali e politiche giovanili.

Diverse altre deleghe sono state assegnate ai consiglieri di maggioranza: Enzo Dal Corso si occuperà di bilancio e bandi e finanziamenti; Franco Schiavon di associazioni, patrimonio e coordinamento di eventi e rassegne; sport ad Andrea Righetto, Giuliano Pavanetto si occuperà del personale.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×