24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

ECCO IL NUOVO GIARDINO ALLA MONTESSORI

Cerimonia di inaugurazione nel pomeriggio

| |

| |

ECCO IL NUOVO GIARDINO ALLA MONTESSORI

Mogliano - Sarà inaugurato oggi alle 14.30 il nuovo giardino realizzato alla Scuola dell’Infanzia Montessori in Via Piave a Mogliano.

Si tratta di un’opera voluta e realizzata dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, ma anche grazie al contributo dei genitori dei bambini che frequentano la scuola, che si sono attivati per raccogliere fondi che sono stati investiti per acquistare materiali e giochi destinati ai bambini.

Per quanto concerne la sistemazione del giardino, si è proceduto alla rimozione dei giochi già presenti, alla scarifica del terreno, alla realizzazione della rete di scarico delle acque meteoriche, al riporto di terreno vegetale, alla semina e alla concimazione.

Sono stati installati 5 nuovi giochi per i bambini, in parte finanziati dall’Amministrazione Comunale, in parte dai genitori attingendo da un fondo costituito in ricordo di mamma Silvia, prematuramente scomparsa ormai un anno fa.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Giovanni Azzolini, L’Assessore ai Lavori Pubblici Davide Bortolato e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandro Gosetto.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×