19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

ECCO IL NUOVO "STELLA SHOPPING"

Ha aperto i battenti la nuova zona commerciale di Oderzo

| |

| |

ODERZO – Inaugurato la scorsa settimana il nuovo "Stella Shopping", ossia il mastodontico centro commerciale a Oderzo, a due passi dallo stadio Opitergium.

Qualche giorno fa assalto di visitatori: c'è chi parla ci cinquemila, chi di settemila presenze. Nel week end flusso continuo di visite: difficoltà a trovare parcheggio anche ieri, giorno dell'Immacolata, visto il gran numero di visitatori.

Si tratta di uno dei parchi commerciali piùà grandi dell'area: sono sette le unità commerciali presenti. E gli organizzatori hanno fatto le cose in grande: basti pensare che il dolce servito ai presenti pesava oltre un quintale.

Da anni il comprensorio opitergino-mottense, che in totale fa quasi 80mila abitanti, sapeva della realizzazione del parco commerciale. E da anni c'è polemica sul progetto: se da un lato Bruno Andreetta, commerciante storico e ai vertici dell'Ascom mandamentale, plaude all'iniziativa.

Tra i commercianti del centro invece non la si pensa esattamente allo stesso modo, come riferito da Gianni Cappellotto al Gazzettino. In ogni caso era da un pezzo che si parlava di una struttura che finirà per caratterizzare una sorta di cambio delle abitudini commerciali in un momento comunque non facile per l'economia italiana in generale e veneta in particolare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×