21 gennaio 2020

Altri sport

ECCO LA TREVIGIANI DYNAMON BOTTOLI 2012

Alle Bandie presentata la squadra per la stagione agonistica alle porte

Altri sport

TREVISO - Atleti, dirigenti, staff e sponsor: tutti insieme appassionatamente per lanciarsi in una nuova stagione di grandi successi. Remo Mosole, presidente della Trevigiani Dynamon Bottoli, ha riunito la sua grande famiglia biancoazzurra al ristorante Bocon Divino di Spresiano, dove è stato realizzato il servizio fotografico della squadra datata 2012.

Una rimpatriata vecchio stile per rinnovare i buoni propositi di ogni inizio d’anno e far respirare ai 21 atleti in organico tutta la passione che continua ad animare il sodalizio trevigiano nel suo 99° anno di vita.

In attesa del prossimo 4 febbraio, quando si svolgerà la presentazione ufficiale, Remo Mosole e il team manager Mirko Rossato hanno passato in rassegna tutti i corridori che raccoglieranno la pesante eredità delle 62 vittorie ottenute nel 2011.

Al termine del pranzo e della successiva riunione tecnica, atleti e parte del personale hanno raggiunto il ritiro stabile di Pozzonovo (Padova), dove saranno al lavoro tutti assieme per un paio di giorni in vista della trasferta di dieci giorni in Sardegna, che inizierà il 17 gennaio.



ALDEGHERI Daniele
BARBIN Enrico
BERTAZZO Liam
CATAVEI Alexandru
CATTANEO Mattia
CHIRICO Luca
COLEDAN Massimo
DAL COL Andrea
DALL’OSTE Daniele
GASPARRINI Rino
GENOVESE Nicola
LOCATELLI Alfio
MOSER Ignazio
MOSOLE Mattia
NOVAK Jakub
RANZI Filippo
SCARTEZZINI Michele
STOCCO Alessandro
TOMMASSINI Fabio
ZHUPA Eugert
ZORDAN Andrea

 

CATTANEO SULLA RIVISTA USA "PELOTON"

Mattia Cattaneo nella copertina di Peloton L’eco dei successi della Trevigiani Dynamon Bottoli ha attraversato l’Oceano. L’esultanza incontenibile di Mattia Cattaneo sul traguardo dell’internazionale di Capodarco è finita sulla copertina di Peloton Magazine, una fra le più accreditate riviste di ciclismo statunitensi.

Peloton ha dedicato il numero di gennaio ai migliori servizi fotografici realizzati in tutto il mondo durante il 2011 e ha scelto di mettere in vetrina il campioncino della Trevigiani Dynamon Bottoli, vincitore anche di Girobio, Giro delle Pesche Nettarine e Poggiana. Un inaspettato omaggio alla straordinaria annata consegnata agli archivi dal team trevigiano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Croazia
Binotto sul podio in Croazia

Altri sport

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Karate / Binotto d'oro in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Sul campo dell'Aniene finisce 3-2 per i laziali

Came ko in trasferta

ROMA - Si ferma a 10 la striscia di risultati utili consecutivi per la Came Dosson che viene sconfitta di misura sul campo dell’Aniene al termine di una gara molto combattuta.

Monastier e Rende
Monastier e Rende

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce Raffa, Serie A / Monastier vince in Calabria

TREVISO - Nella 11^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier impegnata in trasferta con il Città di Rende (Cosenza) è riuscita a conquistare un soffertissima vittoria con i calabresi,squadra fanalino di coda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×