25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

ECCO LA TREVIGIANI DYNAMON BOTTOLI 2012

Alle Bandie presentata la squadra per la stagione agonistica alle porte

| |

| |

TREVISO - Atleti, dirigenti, staff e sponsor: tutti insieme appassionatamente per lanciarsi in una nuova stagione di grandi successi. Remo Mosole, presidente della Trevigiani Dynamon Bottoli, ha riunito la sua grande famiglia biancoazzurra al ristorante Bocon Divino di Spresiano, dove è stato realizzato il servizio fotografico della squadra datata 2012.

Una rimpatriata vecchio stile per rinnovare i buoni propositi di ogni inizio d’anno e far respirare ai 21 atleti in organico tutta la passione che continua ad animare il sodalizio trevigiano nel suo 99° anno di vita.

In attesa del prossimo 4 febbraio, quando si svolgerà la presentazione ufficiale, Remo Mosole e il team manager Mirko Rossato hanno passato in rassegna tutti i corridori che raccoglieranno la pesante eredità delle 62 vittorie ottenute nel 2011.

Al termine del pranzo e della successiva riunione tecnica, atleti e parte del personale hanno raggiunto il ritiro stabile di Pozzonovo (Padova), dove saranno al lavoro tutti assieme per un paio di giorni in vista della trasferta di dieci giorni in Sardegna, che inizierà il 17 gennaio.



ALDEGHERI Daniele
BARBIN Enrico
BERTAZZO Liam
CATAVEI Alexandru
CATTANEO Mattia
CHIRICO Luca
COLEDAN Massimo
DAL COL Andrea
DALL’OSTE Daniele
GASPARRINI Rino
GENOVESE Nicola
LOCATELLI Alfio
MOSER Ignazio
MOSOLE Mattia
NOVAK Jakub
RANZI Filippo
SCARTEZZINI Michele
STOCCO Alessandro
TOMMASSINI Fabio
ZHUPA Eugert
ZORDAN Andrea

 

CATTANEO SULLA RIVISTA USA "PELOTON"

Mattia Cattaneo nella copertina di Peloton L’eco dei successi della Trevigiani Dynamon Bottoli ha attraversato l’Oceano. L’esultanza incontenibile di Mattia Cattaneo sul traguardo dell’internazionale di Capodarco è finita sulla copertina di Peloton Magazine, una fra le più accreditate riviste di ciclismo statunitensi.

Peloton ha dedicato il numero di gennaio ai migliori servizi fotografici realizzati in tutto il mondo durante il 2011 e ha scelto di mettere in vetrina il campioncino della Trevigiani Dynamon Bottoli, vincitore anche di Girobio, Giro delle Pesche Nettarine e Poggiana. Un inaspettato omaggio alla straordinaria annata consegnata agli archivi dal team trevigiano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×