16/07/2018possibile temporale

17/07/2018quasi sereno

18/07/2018quasi sereno

16 luglio 2018

Mogliano

Ecopunti automatici per chi utilizza l'ecocentro

Sufficiente portare con sé la tessera sanitaria e il conteggio sarà eseguito in tempo reale

commenti |

l'ecocentro

MOGLIANO - Ecopunti per chi utilizza l’ecocentro di Mogliano. Come segnalato dall’Amministrazione comunale, ad ogni accesso all'Ecocentro di Via Ronzinella o all'Ecomobile, infatti, saranno istantaneamente caricati 200 ecopunti, a favore dell'utente.

Questo, grazie alla recente innovazione delle modalità di registrazione degli ingressi tramite il lettore digitale della tessera sanitaria: se prima infatti, per caricare i punti, bisognava inquadrare con il telefonino il QR code sul coupon ricevuto dall'operatore VERITAS, o portare il coupon al Centro Anziani, ora il cittadino non dovrà fare nulla di diverso da quello che fa di solito, ovvero: portare con sé la tessera sanitaria.

Questo significherà meno tempo nelle procedure di accettazione presso l'Ecocentro, meno tempo per ricevere gli Ecopunti e anche meno carta prodotta.

Nulla cambia invece per le modalità con cui convertire gli Ecopunti in Ecosconti: sarà sempre necessario recarsi in un Ecopoint (Punto Comune, Centro Anziani, Farmacia Ventura a Mazzocco).

 

Cos'è e come funziona il sistema degli ecopunti

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/09/2017

All'Ecocentro borse ecologiche gratis

Iniziativa di comune e Veritas per incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Mogliano ne produce annualmente 12.500 tonnellate

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×