24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Educatori di strada nei parchi pubblici

Imparare a "utilizzare" i beni pubblici. Mercoledì a Casier presentazione dell'inedita iniziativa

|

|

Educatori di strada nei parchi pubblici

CASIER – Educatori pubblici, iniziativa al via. Mercoledì 15 marzo alle 15.30 al parco di via Aldo Moro a Dosson di Casier si terrà la presentazione e l’avvio del progetto di sensibilizzazione al rispetto dei beni della collettività promosso dal Comune di Casier.

 

L’iniziativa è organizzata in accordo con la società Nova Facility, che fino al 15 ottobre metterà a disposizione il proprio personale nel ruolo di educatori di strada nelle aree verdi del territorio comunale, in particolare in quelle maggiormente frequentate dai richiedenti asilo ospiti del centro di accoglienza straordinaria allestito nella ex caserma Serena.

 

Alla conferenza saranno presenti, oltre agli operatori di strada che gestiranno il progetto, Miriam Giuriati (nella foto), sindaco di Casier; Paolo Calmasini, assessore alla Sicurezza del Comune di Casier; Luca Sartorato, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Casier; Gian Lorenzo Marinese, presidente della società Nova Facility;

Rudi Sottana, comandante del corpo di polizia intercomunale di Casier e Preganziol; Gennaro Schirone, comandante della stazione dei Carabinieri di Dosson.

 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×