24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Rugby

Rugby

Eigner e Rouyet ai saluti

Separazione consensuale dalla squadra di Eccellenza. Eigner continuerà la sua collaborazione tecnica all’interno della società

|

|

Darrel Eigner

MOGLIANO – Si speraparno le strade tra il Mogliano Rugby e i tecnici Darrel Eigner e Fernandez Ignacio Rouyet.

Con una nota della società, la conferma nell’aria da giorni. Eigner (nella foto) e Rouyet hanno deciso di rinunciare, per motivazioni personali, all’incarico di capo ed assistente allenatore della Squadra di Eccellenza.

Eigner continuerà la sua collaborazione tecnica all’interno della Società. A breve verranno comunicati i nuovi quadri tecnici e manageriali.

Darrel Eigner: “E’ stato un anno molto impegnativo ed allo stesso tempo molto importante per la mia crescita come allenatore. Ci sono stati momenti difficili ma anche molto belli e tirando le somme è stata un’esperienza sicuramente positiva.

Non è stata una decisione facile, ma per motivi personali e lavorativi ho deciso di fare un passo indietro. Non escludo in futuro la possibilità di tornare ad allenare in Eccellenza, ma le condizioni professionali e familiari mi dovranno consentire di poter dedicare molto più tempo a questa attività, se si vuole arrivare in alto è fondamentale.

Ringrazio la Società per l’opportunità che mi ha dato, tutto lo staff e i giocatori, ai quali faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Un pensiero particolare per Dino Menegazzi che 17 anni fa è venuto ad accogliermi in aeroporto appena arrivato in Italia e che mi è sempre stato vicino in tutti questi anni.“

Fernandez Rouyet: “Ringrazio il Mogliano Rugby per l’esperienza fatta, prima come giocatore e poi come allenatore. Dopo 15 anni di totale dedizione al rugby, è arrivato il momento per me di proseguire verso una nuova strada: dedicarmi alla famiglia e alla mi carriera in ambito professionale extra sportivo. Grazie per tutte le opportunità che mi sono state date e che mi hanno consentito di crescere sia personalmente che professionalmente.”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×