21/10/2018pioggia debole

22/10/2018sereno

23/10/2018sereno con veli

21 ottobre 2018

Conegliano

Electrolux, investimento da 11 milioni per lo stabilimento di Susegana

commenti |

SUSEGANA - La multinazionale svedese Electrolux ha annunciato un piano di investimenti per 11,4 milioni per il 2019 sullo stabilimento di Susegana.

 

Lo si apprende da fonti sindacali al termine del tavolo convocato ieri al Ministero per lo sviluppo economico al quale hanno preso parte le segreterie nazionali e territoriali dei metalmeccanici di Cgil, Cisl e Uil e l'amministratore delegato di Electrolux Italia, Ernesto Ferrario.

 

Per lo stabilimento trevigiano è prevista una produzione, per il 2019, di 800 mila pezzi e turni lavorativi di otto ore in tutti i giorni dell'anno (fino al 2018 erano stati osservati periodi in cui l'orario era ridotto a sei ore in virtù degli accordi del 2014 sui contratti di solidarietà).

 

Il segretario generale Fim Cisl di Treviso, Antonio Bianchin, si è detto "molto soddisfatto" per l'esito del vertice in quanto anche conseguenza dei "vari accordi conclusi in questi anni dal sindacato sui siti produttivi italiani".

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×