23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Tennis

Elena Raluca Dobre vince a Silea

Concluso il torneo di quarta categoria femminile organizzato dal New Tennis

Tennis

Elena Raluca, Davide Potti e Benedetta Baratto

SILEA - Al New Tennis Silea torneo di 4^ categoria femminile con ben tre dozzine di tenniste.

Coordinate da Loredana Venturini e Daide Potti (nella foto, al centro) che hanno decretato la vittoria di Elena Raluca Dobre su Benedetta Baratto (nella foto). La giocatrice dello Sporting Barchessa si è imposta facilmente sulla giovanissima atleta dell’Eurotennis Treviso.

Per l’under 12 allenata da Germano Pedrazzi il merito oltre ad aver raggiunto la sua prima finale di categoria adulti, anche il merito di essersi imposta sulla veterana Cinzia Re.

Incontro questo molto difficile in quanto l’avversaria oltre che ad essere molto esperta, aveva anche da parte sua una muscolarità più sostenuta, ma ha prevalso la freschezza atletica e la tecnica della Baratto (nella foto), che superato questo incontro ha vinto anche con la Lagonigro e la testa di serie numero due Contento.

La Dobre(nella foto) invece non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari e dopo quattro vittorie si è presentata col pedigree pronta per acchiappare anche l’ultimo successo. Incontro di finale che ha visto soccombere la Baratto alla quale la vincitrice ha lasciato soli due games. Terze Elena Zuanetti e Cristina Contento. Awards per Laura Gobbin, Michela Pierazzo e Laura Calbucci.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×