12/12/2018sereno

13/12/2018coperto

14/12/2018nuvoloso

12 dicembre 2018

Tennis

Elena Raluca Dobre vince a Silea

Concluso il torneo di quarta categoria femminile organizzato dal New Tennis

Tennis

Elena Raluca, Davide Potti e Benedetta Baratto

SILEA - Al New Tennis Silea torneo di 4^ categoria femminile con ben tre dozzine di tenniste.

Coordinate da Loredana Venturini e Daide Potti (nella foto, al centro) che hanno decretato la vittoria di Elena Raluca Dobre su Benedetta Baratto (nella foto). La giocatrice dello Sporting Barchessa si è imposta facilmente sulla giovanissima atleta dell’Eurotennis Treviso.

Per l’under 12 allenata da Germano Pedrazzi il merito oltre ad aver raggiunto la sua prima finale di categoria adulti, anche il merito di essersi imposta sulla veterana Cinzia Re.

Incontro questo molto difficile in quanto l’avversaria oltre che ad essere molto esperta, aveva anche da parte sua una muscolarità più sostenuta, ma ha prevalso la freschezza atletica e la tecnica della Baratto (nella foto), che superato questo incontro ha vinto anche con la Lagonigro e la testa di serie numero due Contento.

La Dobre(nella foto) invece non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari e dopo quattro vittorie si è presentata col pedigree pronta per acchiappare anche l’ultimo successo. Incontro di finale che ha visto soccombere la Baratto alla quale la vincitrice ha lasciato soli due games. Terze Elena Zuanetti e Cristina Contento. Awards per Laura Gobbin, Michela Pierazzo e Laura Calbucci.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×