29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Emergenza maltempo, chiusa e spostata la fermata delle corriere a Vittorio Veneto

Piazza Medaglie d'oro chiusa dopo la caduta dei pezzi della grande antenna

|

|

fermata autobus vittorio chiusa

VITTORIO VENETO - Mobilità di Marca informa che nella giornata di oggi è stato necessario lo spostamento dell'autostazione urbana di Vittorio Veneto (il cosiddetto "rendez vous") negli spazi della autostazione dei mezzi extraurbani. Il forte vento ha infatti messo fuori uso l'antenna di comunicazione telefonica.

 

Al fine di consentire il suo ripristino è necessario l'intervento di una gru che, tuttavia, non è stato possibile attivare oggi a causa del vento. Per tutta la giornata i mezzi urbani sono stati quindi dirottati in Piazzale XXII Novembre e il personale di Mobilità di Marca è stato impegnato a gestire al meglio i flussi di traffico e a dare informazioni all'utenza in merito allo spostamento delle fermate.

 

Diversi disagi si sono registrati anche a causa delle deviazioni alle corse imposte per la chiusura strade (sempre per danni da maltempo). Ancora per la mattinata di domani il servizio urbano avrà come capolinea provvisorio Piazzale XXII Novembre. Si conta di poter intervenire con i lavori di ripristino delle apparecchiature di comunicazione entro il pomeriggio e di riportare quindi la situazione alla normalità.

 

Nel deposito MoM di Vittorio Veneto, a causa di una parziale caduta di una impalcatura installata per lavori ad un edificio privato, sono stati danneggiati con sfondamento del tetto alcuni autobus parcheggiati. Da lunedì 13 Novembre 2017 e fino a cessata emergenza Piazza Medaglie d’Oro sarà chiusa. L’autostazione urbana, o Punto di incontro, sarà spostata da Piazza Medaglie D’Oro al vicino Piazzale XXII Novembre in “Autostazione extraurbana”.

 

Di conseguenza tutti gli autobus urbani effettueranno le relative coincidenze nelle corsie 3 e 4. Saranno sospese anche le fermate urbane di Viale Della Vittoria e Via Leonardo Da Vinci, con fermate alternative a Salsa e Autostazione. Le linee interessate sono: 31, 32, 33, 34, 35, 307.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/03/2024

Monete e corse Mom

Il disorientamento di un turista in cerca di un biglietto da comprare…in contanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×