20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

20 settembre 2018

Rugby

Emorragia intestinale, operato De Marchi

Il giocatore del Benetton Rugby sottoposto domenica a intervento chirurgico

Rugby

Alberto De Marchi

TREVISO - Il Benetton Rugby comunica che nella serata di ieri il giocatore Alberto De Marchi (nella foto) è stato operato presso l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso per un’emorragia intestinale.

Il problema è stato causato da uno scontro di gioco subito durante il match contro gli Scarlets. L'impatto lo aveva costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo.

De Marchi ha superato senza complicazioni la prima fase post operatoria, la situazione verrà monitorata e seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

La partita contro gli Scarlets si era conclusa così

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

La commissione disciplinare ha diminuito l'iniziale squalifica di quattro settimane per i lgiocatore del Benetton che ha rimediato un rosso contro gli Scarlets

Herbst squalificato due settimane

TREVISO - La commissione disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Dublino ha espresso giudizio sulla citazione di Irné Herbst, in seguito al cartellino rosso rimediato al minuto 26 della gara disputata contro gli Scarlets lo scorso 15 settembre.

Marco Bortolami
Marco Bortolami

Rugby

"L’umore è alto, la prestazione dei ragazzi contro Scarlets è stata molto buona ed in linea con quello che ci aspettavamo prima della partita"

Bortolami: "Benetton con le migliori"

TREVISO - Dopo l’amara sconfitta dello scorso sabato a Llanelli, al termine di una gara nella quale i Leoni avrebbero meritato sicuramente di più, è coach Marco Bortolami a parlare ai microfoni di BEN TV analizzando la gara.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×