25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Ambiente

Enel, Venturini: "La mobilità elettrica è ormai una realtà".

AdnKronos | commenti |

Roma, 9 nov. (AdnKronos) - "La mobilità elettrica è ormai una realtà. Con il Piano infrastrutturale vogliamo eliminare la 'range anxiety', l’ansia di restare a secco di energia, per chi guida un’auto elettrica". Ad affermarlo è il Direttore della Divisione Globale e-Solutions di Enel, Francesco Venturini nel corso della presentazione del Piano a Vallelunga.

"Per questo motivo realizzeremo una rete capillare che contribuirà ad aumentare il numero di vetture elettriche in circolazione in Italia, coinvolgendo tutti coloro, del pubblico e del privato, che credono come noi nel nostro paese e nelle nostre capacità di innovazione. Un piano molto ambizioso sviluppato e sostenuto integralmente da Enel", sottolinea Venturini.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×