28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Entra al bar e prende a calci una cliente che gli nega una sigaretta

Giovane senza fissa dimora incubo di baristi e commercianti del centro, ogni giorno molesta e disturba i clienti

|

|

Entra al bar e prende a calci una cliente che gli nega una sigaretta

TREVISO - Si è presentato all’interno del bar appena aperto, alle sei di mattina, ed ha iniziato a disturbare la barista, inveendo contro di lei e spuntando contro la vetrina. E’ successo sabato mattina in un locale di di piazzale Burchiellati.

L’uomo, identificato e allontanato dalla polizia locale, intervenuta sul posto, non contento si sarebbe ripresentato qualche ora più tardi: questa volta avrebbe aggredito a calci una cliente del bar che gli aveva rifiutato una sigaretta.

Il molestatore, un giovane marocchino senza fissa dimora, come riferisce il quotidiano la Tribuna di Treviso, non sarebbe nuovo a questo tipo di comportamenti: da settimane infatti è l’incubo di baristi e commercianti del centro. Ogni giorno entra nei locali del centro importunando i clienti o compiendo dispetti ai titolari, appropriandosi di cibo o chiedendo denaro.

Fino ad oggi la polizia locale, intervenuta quasi ogni giorno per allontanare il soggetto, ha provveduto solo ad identificarlo, ma ora i commercianti hanno deciso di unirsi per raccogliere tutte le testimonianze per cercare di risolvere il problema che sta facendo scappare i clienti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×