24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Esame radiologico, scoperti 5 ovuli di cocaina nello stomaco

L’uomo, fermato dalla polizia, è dovuto rimanere in ospedale fino all’espulsione. Denunciato insieme alla moglie

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Esame radiologico, scoperti 5 ovuli di cocaina nello stomaco

TREVISO – Quando i poliziotti l’hanno fermato per un normale controllo dopo che era sceso da un autobus da Padova ha iniziato ad agitarsi e a toccarsi la pancia. Cosa che ha insospettito gli agenti, i quali hanno deciso di accompagnarlo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, per sottoporlo ed un esame radiologico.

Qui si è scoperto che il nigeriano aveva cinque ovuli di cocaina all’interno del proprio corpo.  Per questo è stato trattenuto fino all’espulsione nel reparto di medicina.

Nel frattempo i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha comportato una denuncia anche a carico della moglie. A casa sono stati trovati altri tre ovuli contenenti sempre cocaina. 

All’interno di un pannolino da neonato inoltre sono stati rinvenuti nove involucri in cellophane del peso di circa mezzo grammo ciascuno, un bilancino di precisione e 700 euro in contanti occultati nel reggiseno della moglie.

 

Complessivamente sono stati trovati circa 100 grammi di cocaina, che avrebbero fruttato circa 10mila euro.

I due coniugi, entrambi disoccupati, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora sono in corso indagini da parte della squadra mobile per verificare l’entità della loro attività di spaccio, gestita presumibilmente all’interno delle mura domestiche.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×