28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Esplode bomboletta spray, assurda morte per nota blogger francese

|

|

Esplode bomboletta spray, assurda morte per nota blogger francese

Morire per lo scoppio di una bomboletta di panna spray difettosa. Sembra un'assurdità, ma è così che ha perso la vita Rebecca Burger, una delle più note blogger francesi di fitness e lifestyle. A dare la notizia del decesso è stata la famiglia sul profilo Facebook della 33enne, definendo quello che è accaduto domenica nella sua casa di Galfingue, in Alsazia, un "incidente domestico".

Sull'account di Instagram, dove la Burger era seguita da oltre 159mila followers, un membro della sua famiglia ha pubblicato anche la foto del dispenser che, scoppiando, l'ha colpita al torace provocandole un arresto cardiaco. "Non utilizzatelo a casa vostra", si legge nel messaggio, che inoltre segnala che molti "dispositivi difettosi" sono ancora in circolazione.

In Francia due incidenti simili c'erano stati nel 2014, ma non era deceduto nessuno. In seguito agli episodi la rivista dei consumatori '60 Milliones' aveva denunciato la pericolosità delle bombolette che, a causa dei connettori difettosi, potevano rompersi ed esplodere provocando una serie di lesioni che potevano andare dai denti rotti alla perdita di un occhio.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×