29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Esplode la cisterna, muore agricoltore

Non ce l'ha fatta Bruno Franceschet. Venerdì i funerali

|

|

VAZZOLA - Non ce l’ha fatta Bruno Franceschet, l’agricoltore di Vazzola coinvolto lo scorso 4 agosto in un tragico incidente. L’uomo, dopo giorni di coma, si è spento in ospedale, dove era stato ricoverato dopo essere stato colpito dall’esplosione della cisterna d’acqua con la quale stava irrigando i propri vigneti.

 

Aveva 67 anni, l’agricoltore, e viveva a Vazzola con la moglie Clara, la prima a lanciare l’allarme domenica, dopo aver trovato il corpo del marito esanime a terra. Le dinamiche dell’incidente erano state ricostruite postume: pare che la cisterna che stava utilizzando Franceschet, a causa di un malfunzionamento, abbia cominciato ad aspirare aria, per poi accartocciarsi ed esplodere. L’uomo che si trovava vicino a questa è stato colpito da una sbarra metallica ed è caduto a terra riportando un gravissimo un trauma cranico. Portato con urgenza in ospedale a Treviso con l’elicottero e sottoposto alle varie cure, l’uomo è spirato qualche giorno dopo.

 

Oltre alla moglie Clara, lascia la figlia Assunta, il genero Angelo, le sorelle Nazzarena, Ornella, Maria e Raffaella, i cognati, le cognate, e i nipoti.. I funerali saranno celebrati domani, venerdì, alle 17 nella chiesa arcipretale di Vazzola. Questa sera alle 10 sarà recitato un rosario.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×