23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Rugby

Esposito operato al legamento crociato

In tutto sono una decina i giocatori attualmente indisponibili per il Benetton Rugby

Rugby

Angelo Esposito

TREVISO - Lunedì pomeriggio il giocatore del Benetton Angelo Esposito è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio destro, infortunio riportato lo scorso 23 dicembre nel match d’andata contro le Zebre Rugby.

L’intervento è riuscito alla perfezione. Il club ringrazia il Dottor Roberto Pozzoni dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano per l’operazione effettuata.

All’indisponibilità di Esposito, in vista della gara di domenica contro Tolone, si aggiungono quella di Luca Bigi a causa della frattura del setto nasale, quella di Federico Zani per uno stiramento di secondo grado al polpaccio sinistro e quelle di Jayden Hayward e Nicola Quaglio, questi ultimi hanno subito un colpo alla testa nel match vinto lo scorso weekend contro i Toyota Cheetahs.

Queste le assenze certe per il quinto turno di European Rugby Champions Cup contro il club francese: Luca Bigi, Angelo Esposito, Simone Ferrari, Ornel Gega, Jayden Hayward, Engjel Makelara, Nasi Manu, Nicola Quaglio, Michael Tagicakibau, Federico Zani.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Nella seconda giornata di Challenge Cup il Benetton, sempre in vantaggio, vede sfumare la vittoria grazie alla rimonta dei francesi

Leoni ko in Coppa ad Agen

AGEN (FRANCIA) - Ko allo scadere nel match di Coppa giocato in Francia venerdì sera.

Allo Stade Armandie le cose si mettono subito bene per gli uomini di coach Crowley che passano in vantaggio con la meta di Bigi al secondo minuto di gioco. Il tallonatore biancoverde riesce ad andare oltre la...

Andrea Michelini in azione
Andrea Michelini in azione

Rugby

Seconda sconfitta consecutiva per i biancoblù. Atteggiamento da rivedere per i ragazzi di Cavinato.

Valsugana corsaro a Mogliano in Coppa Italia

MOGLIANO – Anche la seconda giornata di questa Coppa Italia non sorride al Mogliano Rugby 1969 che viene sconfitto dal Valsugana.


Mirco Finotto in percussione nell'ultima partita
Mirco Finotto in percussione nell'ultima partita

Rugby

Per i biancoblù visita a sorpresa del Coach neozelandese Wayne Smith alla vigilia della seconda giornata di Coppa Italia

Il quindici di Mogliano per il derby di Coppa Italia

MOGLIANO V.TO - Ultimamente non mancano le sorprese per il nuovo Mogliano Rugby 1969, in particolare alla Club House dello Stadio Quaggia che riceve visite eccezionali ed inaspettate, alla vigilia dell'annuncio della formazione che affronta sabato il derby con il Valsugana nella seconda giornata di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×