19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Rugby

Esposito operato al legamento crociato

In tutto sono una decina i giocatori attualmente indisponibili per il Benetton Rugby

Rugby

Angelo Esposito

TREVISO - Lunedì pomeriggio il giocatore del Benetton Angelo Esposito è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio destro, infortunio riportato lo scorso 23 dicembre nel match d’andata contro le Zebre Rugby.

L’intervento è riuscito alla perfezione. Il club ringrazia il Dottor Roberto Pozzoni dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano per l’operazione effettuata.

All’indisponibilità di Esposito, in vista della gara di domenica contro Tolone, si aggiungono quella di Luca Bigi a causa della frattura del setto nasale, quella di Federico Zani per uno stiramento di secondo grado al polpaccio sinistro e quelle di Jayden Hayward e Nicola Quaglio, questi ultimi hanno subito un colpo alla testa nel match vinto lo scorso weekend contro i Toyota Cheetahs.

Queste le assenze certe per il quinto turno di European Rugby Champions Cup contro il club francese: Luca Bigi, Angelo Esposito, Simone Ferrari, Ornel Gega, Jayden Hayward, Engjel Makelara, Nasi Manu, Nicola Quaglio, Michael Tagicakibau, Federico Zani.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio di un ritiro del Benetton a Calalzo
foto d'archivio di un ritiro del Benetton a Calalzo

Rugby

Dopo tre settimane di preparazione alla Ghirada, il Benetton continuerà il lavoro pre-stagionale a Calalzo di Cadore fino al 28 luglio

Da lunedì Leoni in ritiro in montagna

TREVISO - Lunedì mattina, al termine delle tre settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada” a Treviso, il Benetton Rugby si sposterà in montagna sino al 28 luglio confermando Calalzo di Cadore come sede del ritiro estivo.

a sinistra Giulia Bragante, a destra Federica Cipolla
a sinistra Giulia Bragante, a destra Federica Cipolla

Rugby

Due giocatrici dell'Iniziative Rugby Villorba parteciperanno all’European Beach Fives Rugby Championship

Beach Rugby, da Villorba a Mosca

VILLORBA - Ci sarà un po' di Villorba protagonista all’ European Beach Fives Rugby Championship 2018 che si svolgerà a Mosca dal 3 al 6 agosto. In campo infatti anche l’Italia con una formazione femminile composta da dodici atlete.

Il gruppo farà tappa a Caorle dove si ritroveranno il 1 agosto...

Leoni, stagione al via
Leoni, stagione al via

Rugby

Oggi, 2 luglio, sono iniziati gli allenamento del Benetton Rugby in vista della prossima stagione agonistica

Leoni, stagione al via

TREVISO - E’ ufficialmente iniziata stamane la nuova stagione sportiva del Benetton Rugby, durante la quale il club biancoverde sarà impegnato in Guinness PRO14 e nell’European Rugby Challenge Cup.

La preparazione proseguirà, presso il centro sportivo de “La Ghirada”, per le prossime tre...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×