28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Per essere felici? Bastano due giorni

Il 24 e 25 ottobre Corso di Formazione alla felicità

|

|

Per essere felici? Bastano due giorni

TREVISO - Immagina che bastino due giorni per essere felice per il resto della vita. Un sogno? No: la realtà. Una realtà tangibile e a portata di mano.

Si terrà a Treviso il 24 e il 25 ottobre il corso di Formazione alla Felicità. Un percorso grazie al quale è posibile ottenere la chiave per essere felici. Due giorni di laboratori che ti insegneranno, in maniera pratica ed efficace, che essere felici, sempre, non solo è possibile ma è pure facile. E divertente.

 

l corso è stato organizzato da Daniele Berti, coach di yoga della risata e presidente della Palestra della felicità. Dopo oltre 10 anni di studi, di decine di corsi teorici e pratici e di sperimentazioni con centinaia di persone, Berti ha capito che è possibile generale benessere fisico, lucidità mentale e gioia di vivere in modo rapido e naturale. Far rifiorire la propria vita e essere felici, per molti, è un'utopia. In realtà la felicità, come diceva Aristotele è sì "il bene sommo per l'essere umano", ma come ogni "eccellenza è un'abitudine".

 

Per essere felici, insomma, bisogna allenarsi. E il 24 e il 25 ottobre Daniele Berti fornirà a tutti lo strumento indispensabile per gestire la propria vita e per affrontare ogni momento difficile… ridendo. "Ridere è una cosa seria - spiega il coach - la risata rigenera il sistema immunitario e imparare a ridere nelle situazioni più insidiose, o più dolorose, è la chiave per stare meglio. Fisicamente e psicologicamente. Sotto stress è impossibile essere felici e vivere serenamente: prima si impara a essere felici, poi si fa il resto. La felicità è il tasto che accende tutte le potenzialità di una persona. E bastano cinque muniti per premere on. La felicità è una scelta: se decidiamo di essere felici possiamo davvero esserlo".

 

Il percorso formativo, aperto a bambini, giovani, adulti, famiglie e anziani, prevede un contributo di partecipazione di 256 euro. Le iscrizioni sono già aperte: chi confermerà la propria presenza entro il 27 settembre avrà diritto a uno sconto del 50%.

Per info: www.lapalestradellafelicita.com

Daniele Berti: 337447006

skipe daniele.berti27

daniele@lapalestradellafelicita.com

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

29/06/2016

Lo vuoi un abbraccio?

Sabato, in piazza dei Signori abbracci gratis per tutti. Anche Treviso festeggia la giornata mondiale dell’affetto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×