24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Evade dai domiciliari per una partita di calcio

Non si presenta per l'obbligo di firma: arrestato

|

|

Evade dai domiciliari per una partita di calcio

CIMADOLMO - Nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, L.N., pregiudicato quarantenne di Cimadolmo, non ha resistito alla tentazione di assistere ad un incontro di calcio giovanile svoltosi a Coverciano.

 

Infatti, essendo sottoposto a degli obblighi che prevedono la sua permanenza in casa nelle ore notturne, era comunque autorizzato a uscire di casa solo per cercare lavoro entro la provincia di Treviso.

 

I Carabinieri della Stazione di San Polo, nello svolgere i previsti controlli ieri, mercoledì,  hanno constatato la sua assenza oltre l’orario in cui doveva essere presente a casa.

 

Ma soprattutto non si era presentato nell’orario previsto per l’apposizione della firma di controllo presso la locale caserma.

 

Questa mattina, è stato quindi formalmente dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dalla quale non potrà più allontanarsi nemmeno nelle fasce orarie che prima gli consentivano, almeno, di circolare di giorno entro i confini della Marca. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×