28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

EX MACEVI, UNA COMMISSIONE DI INDAGINE

Venerdì convocate in Comune la prima e seconda commissione

| |

| |

EX MACEVI, UNA COMMISSIONE DI INDAGINE

Mogliano - Area Ex Macevi, qualcosa si muove e si istituisce pure una commissione di indagine. Già perché venerdì prossimo sono convocate la 1^ e la 2^ commissione consiliare e si parlerà proprio dello spinoso caso.

La 1^ commissione è convocata per le 18.30. Approverà il Regolamento per la gestione dei contratti di sponsorizzazione e di collaborazione esterna. Vi sarà poi una modifica allo Statuto Comunale con l’integrazione al Regolamento del Consiglio Comunale per la disciplina delle Commissioni di Indagine.

E si provvederà dunque ad istituire una commissione d’indagine sulla questione del recupero degli ambiti 13MC e 13aMC “Area ex Macevi” con la nomina dei componenti.

In ogni caso sempre venerdì alle 20 riunione della 2^ commissione per l’individuazione delle frazioni non metanizzate del Comune ai fini della riduzione del costo del gasolio e del GPL usati come combustibili per riscaldamento.

Poi si parlerà di Piano per l'Edilizia Economico Popolare (PEEP), con la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà di aree concesse all'ATER.

Poi si provvederà all’approvazione delle modifiche di un paio di piani di recupero.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/10/2014

All'asta l'area ex Macevi

Il curatore fallimentare ha pubblicato l'avviso di vendita sul portale delle aste giudiziarie del Tribunale di Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×