28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Ex ministro mette ko giornalista

|

|

Ex ministro mette ko giornalista

Giornalista messo ko in pieno centro a Roma. Durante la realizzazione di alcune interviste sul tema dei vitalizi ai politici, l'inviato di 'Non è l'arena' - programma di Massimo Giletti su La7 - è stato aggredito da parte dell'ex ministro Mario Landolfi.

 

Danilo Lupo stava chiedendo un parere a Landolfi che, ricostruisce la trasmissione in una nota, "si è mostrato sin da subito visibilmente contrariato. L'ex ministro ha iniziato ad alzare i toni della conversazione per poi sferrare un potente schiaffo, colpendo in pieno volto" il cronista.

 

IL FILMATO - "L'aggressione, avvenuta nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio, è stata vista da turisti e passanti rimasti sbigottiti dalla scena" che, assieme alla vicenda, saranno al centro della prossima puntata, domenica 22.

 

GILETTI - "Sono estremamente rammaricato - commenta Massimo Giletti - che un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×