19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Fa irruzione da Conad armato di coltello per prendere alcolici, poi compie atti di autolesionismo

Arrestato l'uomo che a maggio scorso aveva lanciato una bici al passaggio della carovana del Giro d'Italia

|

|

carabinieri

TREVISO - Un tunisino di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri questa mattina presto per una tentata rapina al supermercato Conad di via Risorgimento a Treviso. L’uomo, un senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, poco prima delle 7 ha fatto irruzione armato di un coltello nel supermercato passando per la porta del magazzino e minacciando il personale presente, due donne e due uomini che gli avevano impedito di entrare per prendere degli alcolici. 

 

I carabinieri, intervenuti dopo l’allarme lanciato telefonicamente da una delle dipendenti, sono riusciti a rintracciare il soggetto che nel frattempo si era dato alla fuga armato di un paio di forbici prelevate dall’esercizio commerciale e con le quali si era procurato atti di autolesionismo ai polsi ed al collo per tentare di tenere lontano i militari. Dopo la cattura il tunisino, medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Treviso, è stato dichiarato in arresto ed associato al carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Tutti illesi i carabinieri intervenuti ed i dipendenti del supermercato.

 

Lo straniero, a maggio scorso, si era reso protagonista di un episodio di cronaca lanciando una bicicletta al passaggio della carovana del Giro d’Italia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×