19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Fa jogging con cuffiette, travolto e ucciso

|

|

Fa jogging con cuffiette, travolto e ucciso

JESOLO - Uno scontro tra due veicoli a Jesolo ha coinvolto, uccidendolo, un turista che non si sarebbe accorto di ciò che stava accadendo attorno a lui perché intento a fare jogging ascoltando musica con le cuffiette.

 

Per evitare l'impatto con un altro mezzo per una presunta mancata precedenza, il conducente di un'auto ha finito la sua corsa contro un furgone. Nella carambola dei due veicoli causata dall'urto è stato travolto l'uomo, un 50enne, che stava correndo.

 

L'uomo è morto poco dopo per le ferite riportate nonostante i soccorsi prestatigli immediatamente dalle persone coinvolte nell'incidente e dai sanitari del Suem 118. Nello scontro - su cui indagano i carabinieri - sono rimasti feriti anche i due conducenti uno in modo grave l'altro lieve.

 

La vittima dell'incidente è un padovano residente a Correzzola. L'uomo era appena uscito dal Marina Club con le cuffiette nelle orecchie quando un'auto, ultima di una carambola di mezzi, l'ha travolto e ucciso, secondo la ricostruzione dei carabinieri.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×