22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

24/05/2018possibile temporale

22 maggio 2018

Sport

Fa l'elemosina e viene derubato, autogol per Gigi Riva.

Facebook

Altri Sport

Roma, 13 feb. (AdnKronos) - Gli ha sfilato il cellulare dalla tasca mentre lo abbracciava per ringraziarlo del denaro ricevuto. Vittima del furto è l'ex bomber della Nazionale azzurra Gigi Riva, che sarebbe stato derubato dopo aver fatto l'elemosina ad un mendicante. "Il tutto è accaduto dopo che Gigi gli aveva offerto del denaro per compassione", racconta su Facebook l'amico storico di 'Rombo di Tuono' Pino Serra, spiegando che il ladro "apparentemente per ringraziare del gesto di generosità, abbracciò Gigi e contemporaneamente gli infilò una mano in tasca della giacca derubandolo".

Da qui l'apello social lanciato dall'ex dirigente del Cagliari affinché il telefonino venga restituito al legittimo proprietario. "Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica!", spiega Serra, concludendo: "Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo miserabile. Grazie a tutti".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×