29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Fa pipì contro un albero, maximulta da 3300 euro

|

|

Fa pipì contro un albero, maximulta da 3300 euro

VENEZIA - "Mi scappava". Così si è giustificato un 40enne italiano che a Venezia ha pensato di fare la pipì contro un albero nei giardini di Piazzale Roma.

 

L'uomo è stato notato dal comandante dei vigili urbani, Marco Agostini, che lo ha redarguito, ma la "giustificazione" non è bastata a fargli evitare una sanzione amministrativa da 3.300 euro.

 

Il comandante della polizia locale si è avvalso delle recenti normative che inaspriscono i verbali per atti contro il decoro ed anche del fatto che a meno di 50 metri ci fossero i gabinetti pubblici.

 

Come riferiscono i quotidiani locali, nel ponte del Primo Maggio non sono mancati altri episodi ai danni della città. Dei ragazzi hanno tentato la 'scalata' di uno dei pili (portabandiera) cinquecenteschi davanti alla Basilica di San Marco utilizzando per arrampicarsi le funi per l'alza e l'ammaina bandiera.

 

Ma anche l'ennesima comparizione di una modella nuda - coperta da una sola maschera - per quello che era una sorta di set fotografico. La performance è avvenuta in pieno giorno con tanto di assalto fotografico da parte di turisti e curiosi.

 

In entrambi i casi la documentazione fotografica apparsa su social e giornali è al vaglio della polizia locale.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×