28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Esteri

Fa spesa on line, paga banana 1.000 euro

|

|

Fa spesa on line, paga banana 1.000 euro

Decide di ordinare la spesa on line e quando controlla l'addebito sulla nota di consegna trova la sorpresa: una banana da 1.000 euro. E' quanto accaduto ad una mamma di Sherwood, Nottingham, rimasta senza parole dopo aver visto il conto salatissimo.

La donna, come riporta la 'Bbc', ha immediatamente contattato la banca per bloccare il pagamento di 930 sterline (pari a 1.083 euro) che sarebbe stato accreditato sulla carta di credito.

LA RISPOSTA - A stretto giro è anche arrivata la risposta della catena di supermarket coinvolta che, dopo aver fatto le proprie scuse alla signora, ha reso noto che si è trattato di un "errore del computer".

"Anche se le nostre banane sono eccellenti - ha fatto sapere la compagnia - siamo d'accordo sul fatto che non valgono così tanto e che chiaramente c'è stato un problema nel sistema", ringraziando per "aver tenuto gli occhi aperti e segnalato questo errore sul quale stiamo indagando per assicurarci che non accada di nuovo".

LA FIGLIA - Una volta chiarito il problema, con vero spirito british, la donna ha così detto alla figlia di 7 anni, che aveva chiesto di comprarle il frutto, "devi davvero goderti questa banana: amane ogni boccone".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×