18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Fa un incidente, scoperto ubriaco e con patente falsa

Il 36enne di origine rumena si era schiantato a Bibano. Feriti la sua ragazza ed un amico in auto con loro

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Fa un incidente, scoperto ubriaco e con patente falsa

GODEGA DI SANT’URBANO Dopo l’incidente in auto si scopre che era ubriaco e con una patente falsa: rumeno di 36 anni denunciato. L’incidente è avvenuto domenica verso le 18, a Bibano di Godega di Sant’Urbano, lungo la provinciale 43.

In seguito all’impatto, sono rimasti lievemente feriti la fidanzata del 36enne e l’amico che era in macchina con loro, entrambi 38enni (si sono recati autonomamente in ospedale per le cure del caso).

 

Una pattuglia della polizia stradale di Vittorio Veneto è intervenuta per i rilievi e gli agenti si sono resi conto subito che il 36enne alla guida aveva bevuto parecchio.

L’alcoltest infatti ha segnato 1,30 g/l alla prima prova e 1,20 g/l alla seconda prova.

 

Quando gli è stato chiesto di esibire i documenti, ha consegnato una patente rilasciata dalle autorità rumene che i poliziotti hanno capito essere probabilmente contraffatta. Ed effettivamente, in seguito alle verifiche, è emersa la palese difformità del documento rispetto a quanto previsto. 

 

Per questo sono scattati il sequestro del documento ed il deferimento del conducente dell’auto per uso di atto falso e guida in stato d’ebbrezza

Gli sono state contestate anche le seguenti violazioni amministrative: guida senza patente (sanzione da 5mila a 30mila euro), velocità pericolosa, mancato uso delle cinture, danneggiamento della segnaletica. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×