28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Fabris è tornata "a casa"

L'opposto torna a disposizione di coach Santarelli dopo gli impegni in Nazionale

|

|

Coach Santarelli con Samanta Fabris

TREVISO - È rientrata nei ranghi la croata Samanta Fabris (nella foto con coach Santarelli), grande protagonista della cavalcata tricolore dello scorso anno, ora di nuovo a disposizione dopo gli impegni estivi con la sua nazionale.

"Sono davvero emozionata, rientrare al Palaverde è una sensazione davvero forte. E' stata una lunga estate con la mia nazionale - ha detto l'opposto delle Pantere -, abbiamo ottenuto buoni risultati e con coach Santarelli si è lavorato davvero bene, sono contento perchè con lui la Croazia potrà migliorare molto."

"Mi è mancato molto il gruppo delle mie compagne qui dell'Imoco Volley, ci siamo sentite molte volte in questo periodo, siamo anche riuscite un po' a vederci in vacanza, adesso non vedo l'ora di iniziare e poi che tutto il gruppo sia riunito.

E' bello che siamo rimaste in tante, vuol dire che qui si lavora bene e c'è uno staff e una società di livello altissimo, penso che aver mantenuto l'ossatura dell'anno scorso ci darà un vantaggio all'inizio rispetto alle avversarie che hanno cambiato tanto. Sappiamo che sarà un'annata difficile, tante avversarie importanti e tutte che vorranno dare il massimo contro la squadra campione in carica, ma saremo pronte già dall'inizio; guardiamo a un obiettivo alla volta, a partire dalla Supercoppa di novembre."

Coach Daniele Santarelli inaugura quindi con un nuovo importante innesto nel gruppo di lavoro la seconda settimana di preparazione: "La prima settimana è andata molto bene, meglio delle aspettative, le ragazze hanno lavorato molto bene senza nessun intoppo e con grande impegno, io e lo staff siamo soddisfatti.

Abbiamo già iniziato a inserire alcuni concetti tecnico-tattici e questa settimana proseguiremo con il lavoro a pieno regime, mettendo nel bagaglio altre cose importanti."

Sabato pomeriggio alle 16.30 al Palaverde il primo impegno agonistico, uno scrimmage a porte aperte con la squadra giapponese dell'Hisamitsu.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×