23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Castelfranco

Faccia a faccia con il ladro mentre tenta di svaligiare la casa

E' accaduto nel giorno di Santo Stefano

commenti |

tentato furto vedelago

VEDELAGO - Quando sono arrivati a casa hanno trovato il vetro della finestra rotto. Facendosi coraggio una coppia di 70enni è comunque entrata in casa, e ha sorpreso il ladro: è accaduto a Vedelago, nel giorno di Santo Stefano, poco dopo le 18. I due coniugi hanno dato immediatamente l’allarme, e i Carabinieri sono riusciti ad acciuffare il malvivente che si era dato alla fuga.

 

Si tratta di un marocchino di 35 anni, clandestino e senza fissa dimora. Ora sarà accompagnato alla frontiera aerea di Bologna ed espulso: per lui è arrivata una condanna da un anno e 800 euro di multa. Pensava di farla franca, ma l’arrivo dei proprietari della casa è stato a dir poco provvidenziale: nonostante il tentativo di fuga in bici, i militari sono riusciti ad arrestarlo.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×