17/10/2017sereno con foschia

18/10/2017nebbia e schiarite

19/10/2017sereno con foschia

17 ottobre 2017

Spettacolo

Facebook, come scoprire chi guarda le tue foto

commenti |

Con la nuova funzione 'Storie' puoi scoprire chi sta guardando le tue foto. Basta salvare i nostri video e le nostre fotografie in questo nuovo racconto online, visibile agli amici per 24 ore, suggerisce Giovanni Garro su 'La Legge per Tutti', per stuzzicare la curiosità di chi guarda la pagina.

 

A differenza dei contenuti normali, per cui non si sa chi li guarda, in questo caso con la Storia è possibile. Si può visualizzare chi l'ha guardata. Come? Con l'occhio in basso a sinistra. E' lecito supporre, però, ed è qui il bello che chi guarda la nostra Storia farà lo stesso anche con le nostre foto visibili sulla pagina. Ecco quindi scoperti in linea di massima i nostri ammiratori sconosciuti.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×